Abbiamo voluto intitolare così questo post perché, almeno per quanto ci riguarda, questa estate è trascorsa all'insegna delle emozioni e delle esperienze, sia lette che vissute in prima persona. Sono stati tanti i momenti che hanno segnato questi tre mesi, come sono stati tanti i libri che ci hanno accompagnato attraverso queste giornate "intense". Insomma: è come se vivendo queste vacanze estive, noi avessimo interpretato i personaggi di un libro, che può essere stato allegro, a volte malinconico, ma sicuramente mai noioso! Quindi sbizzarriamoci nel raccontare le vicende che ci sono rimaste più impresse, come a scrivere un bel libro!=)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
siamo lieti di annunciarvi ke adesso nella squadra dell'" Ultima Fenice" è entrato a far parte 1 nuovo membro: DRAGONHEART!!!!!!!!!!!!!
dragon noi non ce la siamo sentita neanche di chiedertelo perchè te che ci avresti fatto nel nostro blog? non lo dico perchè non ti ci avrei voluto, ma perchè un po' ti conosco e so che non ti piacciono le cose non troppo organizzate... non so se mi hai capito...? comunque non ti preoccupare, non è mai stata concorrenza, per me. anzi, una fratellanza, se metteste il nostro link!!!
la mia estate: bella. finita la scuola in città con gli amici, divertentissimo. poi un break della routine con la gita a firenze: meravigliosa! (scusa ric!)
poi l'inghilterra: due settimane di puro divertimento, con riccardo, lara, alessia e aurora, a dire "CIAO" a chiunque passasse e ripeterlo fino a che non non lo vedevamo più, a rimproverare il fallaci, il cortecci, il d'agostino, il bertini, il menchiari, a consolare il dolfi, a sentire i discorsi sugli inciuci (meglio se non dico di una certa persona... a voce ve lo dico!), ad ascoltare le parole di conforto di Pierfrancesco (parole che poi per ric si sono avverate... vero?), che si è rivelato una persona con un saggissima e sensibilissima, a prendere per il culo mannini, giorgi, dragoni (che poi si è rivelato normale come tutti gli altri), vipera (che poi si è rivelato più simpatico di quanto credevamo), a ridere con il labanchi e la bystricka, a sorbirci le chiacchere egoistiche ma colme di saggezza acquisita con l'esperienza di Joao (con accento circonflesso sulla a), a guardare le citte, pellati e mannini, più piccole di noi (o perlomeno io...)... un'esperienza indimenticabile. spero di non aver dimenticato nessuno.
poi la calabria e la sicilia: una PALLA grande come una casa, mi sarei ucciso. ma quando sono ritornatto a siena, ho ritrovato i miei amici pronti a uscire con me il pomeriggio, a passare insieme le ultime giornate di questa magnifica estate...
ragazzi siamo stati davvero fortunati a trovarci tra di noi... come si farebbe senza? siamo parecchio fortunati...
"Il Potere del Trio"
YOU JUST CALL OUT MY NAME AND YOU KNOW WHEREVER I AM I'LL COME RUNNING TO SEE YOU AGAIN
WINTER SPRING SUMMER OR FALL ALL YOU HAVE TO DO IS CALL AND I'LL BE THERE
YOU'VE GOT A FRIEND
questa è la canzone dell'estate, per me: comunque vada, che sia inverno, estate autunno o primavera, non devo fare altro che urlare forte i vostri nomi e voi arriverete correndo... perché io, NOI, abbiamo degli amici. che canzone meravigliosa!
[pierfrancesco??? quel pierfrancesco?? lui saggio?? e il dragoni è una persona normale?? OH MY GOD]
credo che questa estate sia stato il cambiamento radicale della mia vita: a parte malta4ever e il motorino e le nuove amicizie, qst estate ho affrontato faccia a faccia i miei problemi e ho combattutto, per la prima volta in vita mia non sono scappata via (ehi mande lampa!!! qst estate è stata la rivelazione, x noi!!!); adesso suono al siena jazz, ho lasciato il conservatorio (finalmente!) e suono la musica che amo.... e non sapete quanto sia bello....
il problema è che questi fottutissimi ormoni ci fanno sembrare le cazzate grandi quanto palazzi.....
perciò, TAKE IT EASY (grazie angie x la canzone che mi hai insegnato!), e non bisogna mai fossilizzarsi sulle persone. grazie nena.
anche se non sono stata molto con voi ultimamente (sapete, tra ospedale, analisi, pianoforte, mare, malattie-febbre-vomito....), vi sentivo comunque vicini, dentro di me, presenti.
e se questa non è fortuna.... chi altro ha delle amicizie così belle come le abbiamo noi??? nessuno!
carpe diem.
and good luck.
non so come si fa a fare i link!!!!
eddai, davvero!!! e che è successo?? racconta, che ha me nessuno mi ha informato!
grandi!
lo sapete quale è un altro film bello?
scoprendo forrester.
sean connery che insegna ad un ragazzo a scrivere.
ma questo ragazzo ha più che del talento.
bellissimo film.
cm potete vedere adesso anke il nostro sito è fornito d link!
x qst ringraziamo d cuore mademoiselle nenà ( cn l'accento sembra + francese;-))x qst grande piacerone!=)
non ci dividiamo mai!!! noi insieme siamo più forti di tutta la classe e di tutti quei rompicoglioni, non ci dividiamo.
(oh, siamo QUASI più forti del Potere del Trio... accontentiamoci!)
le ultime parole famose di nena... belle...
Posta un commento